Comparsa neo con alone marrone

Salve, ho eseguito lo scorso maggio una visita dermatologica con annessa epiluminescenza. Non è stato rilevato nulla di anomalo.
Questi giorni, però, ho notato la comparsa di un nuovo neveo (o al più, mai notato finora) nella zona del petto, sotto l'ascella.
Il nevo in questione è di colore scuro, in rilievo, con un alone marroncino attorno.
Per maggiore chiarezza, incollo questo link dove c'è la foto
http://imageshack.us/photo/my-images/825/neoic.jpg/

E' possibile che nell'arco di pochi mesi, si sia generato questo neo? Oppure, come molto probabile che sia, non c'ho fatto mai caso, essendo insorto l'alone in tempi successivi?

Grazie e un saluto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si e' possibile e vada a farlo controllare subito dal dermatologo con l'epiluminescenza: le foto amatoriali difatti non servono a questo tipo di valutazioni.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462