Verruche sul viso

Sono un ragazzo di 19 anni, vorrei un vostro parere anzi un vero e proprio aiuto perchè sono molto agitato.
Avevo sulla fronte delle strane piccole bollicine li per li ho lasciato stare, ma da Giugno ad oggi sono moltiplicate, in tante è su tutto il viso, quasi, sono stato dal mio dottore di fiducia. Secondo lui "Verruchette" inizio a spaventarmi e non so neanche il motivo!
Alcune stano rientrando nella pelle come è possibile?.. si vede la forma però.. Per farmi capire un pò meglio vi posto il link della mia foto.
Grazie mille!
http://desmond.imageshack.us/Himg835/scaled.php?server=835&filename=28675907.jpg&res=medium
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non vediamo foto amatoriali, ma piuttosto consiglio di recarsi dallo specialista dermatologo per valutare se queste "verrchette" siano realmente delle lesioni da HPV

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it