Il mio pene, compreso il glande

Salve, sono un ragazzo e vorrei chiedervi un'informazione riguardante un mio problema.. é ormai da 2 anni che ho notato dei puntini su tutto il mio pene, compreso il glande. Secondo il mio parere i punti sul glande potrebbero essere conseguenza del papilloma virus.. la domanda che voglio porgervi è se un problema generalmente di questo tipo è curabile in 2 settimane, dato che vorrei togliermelo prima delle vacanze: Vi ringrazio...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe non essere curabile, ovvero non essere malattia alcuna: la visita dermatologica entro 2 settimane la metterà a riparo da vacanze turbate!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio. Spero non sia nulla di grave.
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tenga pure aggiornato il consulto se vorrà
Saluti