Follicolite braccia

Ho la follicolite (diagnosticata dai vari medici tra l'altro) al braccio da 2 mesi ormai.. Sono andata da più dermatologi ma niente.. anzi, in questi ultimi giorni ho notato che la cosa sta peggiorando e che la follicolite sta arrivando anche nell'altro braccio sano.... che dovrei fare? si può davvero curare? sto andando in paranoia per questo..:(
Vi dico le medicine che ho preso fino ad adesso:
POMATE:
-aureomicina (antibiotico)
-diprosalic (in caso fosse una reazione allergica)
-Getamicina e Betamesone (cortisone)

MA NIENTE.. QUINDI COME ULTIMA SPIAGGIA MI HAN DATO L'ANTIBIOTICO PER VIA ORALE:
- Claritromicina

Ma essendo al 6 giorno di antibiotico e non vedendo alcun risultato, non è servito a niente neanche questo... che dovrei fare???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non perdere le speranze e chiarire bene assieme al dermatologo quali siano i motivi che conducono a questa spiacevole situazione. Solo dopo quello si potrà impostare una valiad terapia, ma abbia fiducia nell'operato del suo dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it