Roaccutan aisoskin e gravidanza

salve..ho iniziato una cura di roaccutan a gennaio 2011 sostituito nei mesi successivi in aisoskin..ho terminato la cura circa metà maggio..volevo sapere quando devo aspettare ad avere un bimbo senza rischio di malformazioni e altro tenendo conto della data del termine..la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Solitamente dopo 6 mesi anche se alcuni, a scanso di equivoci, suggeriscono di lasciare passare 1 anno dal termine della terapia
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
le ho chiesto questa cosa perchè ho avuto un incidente imprudente devo dire..prendo la pillola regolarmente da quando faccio questa cura( la yaz,pillola contracettiva di 28 compresse che non prevede pausa)rrivata alla penultima compressa bianca(quelle in placebo)..da notare che in genere il ciclo mi arriva quando prendo le prime capsule della nuova scatola..nei primi giorni di luglio ho dovuto prendere l'augmentin..pensa che mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Devono esssere diverse le combinazioni possibili ed associate perchè nel suo caso si abbia una gravidanza che penso di poterla rassicurare
Cari saluti