Neo

Salve dottori, una domanda semplice: ho intenzione di mettermi un orecchino sul lobo, ma nel punto esatto dove vorrei fare il buco ho un piccolissimo neo...rischio qualcosa a bucarlo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
beh, direi a prescindere dal fatto che un trauma non evoca trasformazioni maligne in un nevo altrimenti benigno, di cercare una "piccolissima" altra zona su cui approre il suo piercing: sappia che in caso di trasformazione il neo sarebbe difficilmente valutabile.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it