Prurito ascellare

gent. dott. da un po di giorni ho un prurito con arrossamento e qualche brufolo sotto le ascelle, come sapone uso un normale docciaschiuma di sempre. mi lavo spesso e volentieri. cosa posso fare x eliminare il fastidio? la ringrazio, Francesco.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Francesco

In questo periodo, reazioni eczematose irritative, allergiche, infettive, possono aumentare anche nelle sedi ascellari: se il sintomo persiste non applichi nulla di automedicato, ma faccia verificare il suo problema al dermatologo: chiarirà presto e bene.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it