Pustole

ciao, e' da dieci giorni che mi si presentano delle pustole su tutto il corpo tranne braccia e viso. nascono prima rosse ma se le gratto diventano gonfie , gialle e con pus.. sto prendendo tinset ma il pririto continua
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente una pustolosi, può celare tante condizioni dermatologiche che debbono per forza essere ben chiarite: utile astenersi dalle esposizioni solari e determinarsi se il sintomo persiste (mi raccomando di non complicare le cose con il fai-da-te) consultare il dermatologo.

tenga pure aggiornato il consulto se necessario.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it