Verruca plantare e running

buongiorno, è da qualche mese che ho una verruca, è stata trattata in una seduta con azoto liquido e poi rimossa dal medico in una seconda seduta. la verruca è proprio sul tallone e purtroppo è ancora presente.

io amo correre, ma ho paura che correre sopra la verruca (sopporto il fastidio) possa essere dannoso, quindi vorrei un parere.

inoltre fra pochi giorni, prima di poter nuovamente vedere il dermatologo, andrò al mare. in che modo è necessario proteggere la verruca?

grazie
M.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
a mio avviso ed in linea telematica posso dirle:
nessun danno e nessuna protezione: quando possibile effettui una corretta rimozione dal dermatologo.

Il consiglio è però di tenere il più possibile l'area asciutta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it