Info dermatend

Buongiorno,
sono rientrata da poco dagli USA e sul posto, sfogliando una rivista medica, ho letto un articolo riguardante la crema in oggetto che risulta eliminare i nei.
Potrei avere delucidazioni in merito?
Io ho un neo sul viso vicino la mascella, posso utilizzarla?
Preciso che avevo fatto una visita lo scorso anno ed tale nevo è risulato innocuo.

Le invio il sito se può essere utile:
http://www.dermatend.com/

Grazie Manuela
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Guardi non esistono creme che eliminano i nei. Quella che cita lei viene adoperata per verruche e chiazze ipercromiche. In ogni caso è sempre opportuno asportare un neo chirurgicamente in quanto è possibile eseguirne l'esame istologico e valutarne la natura benigna o maligna.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi