Una balanopostite, ho usato una crema trosyd

Salve, mi ritrovo a scrivere qui perchè l'anno scorso sul mio glande sono comparsi degli strani puntini e chiazze rosse, sono andato da un dermatologo e mi è stata diagnosticata una balanopostite, ho usato una crema Trosyd per 15 giorni ed è sparita...Ora ho notato che ogniqualvolta ho rapporti con la mia ragazza non protetti mi ritrovo strane chiazze rosse e un arrossamento del glande e devo riusare la crema prescritta l'anno scorso per farle sparire. Anche lei manifesta dei disturbi dopo i rapporti, tipo bruciori o pruriti.
Non capisco chi dei due ha il problema, se io o lei e come fare per cercare di risolverlo.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

invitndola alla lettura del personale articolo su questo tema (balanopostite / balanite)

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15

per capire la vastità di situazioni che possono nascondersi dietro a delle "macchie rosse" sul glande,

le chiedo se la sua partner ha mai avuto problemi in questo periodo di ogni genere.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
no lei non ha mai avuto problemi, il tutto è inizato quando io ho manifestato queste macchie rosse sul glande, poi dopo averlo fatto senza profilattico a lei sono comparsi dei bruciori che ha estinto con delle lavande prescritte dal suo medico di base...ora dopo mesi il problema si è ripresentato ieri sera e a lei gia' pochi minuti dopo il rapporto manifestava dei fastidi...
Come dovrei procedere ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Procedere senza nuove terapie fai da te dal dermatologo venereologo entrambi per una visita e tests specifici.

Saluti a voi.