Bolle all'interno della bocca

Salve!
Proprio ieri ho fatto del sesso orale col mio ragazzo e dopo il cunnilingus, gli è uscita una bolla sul labbro. Ogni volta che pratichiamo del sesso orale, gli escono queste bolle all'interno della bocca..che cosa dovrei fare?c'è qualche test specifico?
Ringrazio tutti per la cortese attenzione
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, il fatto che compaiano tali lesioni dopo la pratica da lei citata mi sembra strano, in quanto se vi fosse una correlazione, ad esempio, malattia a trasmissione sessuale, sarebbero necessari dei giorni di incubazione dell'eventuale microrganismo e, da come scrive lei, le lesioni compaiono subito dopo la pratica.
Le consiglio una visita dermatologica.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi