Piercing ossidato

cari dottori,da circa 2 anni ho tolto il piercing al naso lasciandomi un macchia nera intorno al buco ma anche all'interno della narice( penso che sia stato a causa dell'argento ossidato)quello che vorrei sapere se ci sarebbe qualche possibilita di eliminare questa imperfezione perche è davvero brutta...grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sarà molto difficile: si chiama "tatuaggio accidentale" ed è possibile grazie alla penetrazione di microstanze (tipico è quello del catrame con la caduta dal motorino) come anche i sali di metalli particolari (nichel soprattutto od argento).

Si può vedere dopo valutazione dermatologica un eventuale approccio con il Laser per i tatuaggi, il Q-switched (sempre dal dermatologo)

saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
grazie mille di avermi risposto provvedero ad una visita dal dermatologo.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!