Sensibilità glande

Salve dottori volevo sapere se una dermatite del glande può causare una perdità di sensibilità dello stesso!!

grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
difficile, anche se non impossibile, ma non si possono dare dati più sendibili in virtù della mancanza di una diagnosi chiara (dermatite vuol dire tantissime cose)

saluti e torni pure a riaggiornare il consulto se vorrà.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dr Laino,comunque noto spesso delle macchie rossastre sulla superficie del glande che vanno e vengono,spariscono spesso dopo la detersione accurata,comunque tutto è iniziato dopo aver sviluppato la candida che ancora noto leggermente intorno al frenulo.Comunque quello che mi sta più a cuore è escludere il LS anche perchè penso che, essendo esso una malattia autoimmune e cronica, non possa migliorare dopo il lavaggio dell'area interessata.Un'ultima cosa:dato che spesso sono a Roma,vorrei sottopormi ad un suo controllo come posso contattarla??sul sito latuapelle???

grazie anticipatamente

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Attenda prima di precipitare con importanti autodiagnosi! Del resto i segni che descrive non appaiono del tutto compatibili con una ipotesi di lichen sclerosus.

Aspetti quindi ancora un poco e se il sintomo persiste, programmi in tempi ragionevoli una visita dermo- venereologica per chiarire bene la situazione, nella sede a lei più confacente.

Saluti