Pelle rovinata da aisoskin

salve ho 28 anni..2 anni fa la mia dermatologa mi prescrive un ciclo di aisoskin per 4 mesi a 10mg..non ho mai avuto un acne grave solo qualche brufoletto qua e la.la terapia a suo volere viene svolta durante l estate e giavedo i primi cambiamenti sul viso. l anno successivo prima dell esposizione torno da lei perche i brufoli erano tornati piu agguerriti di prima..mi da una protezione 30 antiacne e mi lancia al sole..la pelle inizia a disidratarsi e fa male...rossa come il fuoco non riesco nemmeno a parlare dal dolore..ovviamente non mi espongo piu al sole e torno da lei che mi risponde che non e" colpa sua e" tutto un fattore psicologico..ora e" passato un anno e la mia pelle non si e" piuripresa da quella maledetta cura..sembro bruciata..la pelle al tatto e" piu sottile e ho dolore continuo al viso..ho consultato tanti dermatologi e 2 centri dermatologici per chiedere aiuto ma oltre a 2 creme nessuno sa cosa fare..volevo provare con dei rivitalizzanti visto che la pelle e" piu sottile ma ho molta paura...ora e" sottilissima e disidratata..con qualche rivitalizzante riusciro" a dare sollievo a questa povera pelle?in anticipo rigrazio..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il mio miglior consiglio: protegga assolutamente la pelle in questi giorni caldi, successivamente parli e si faccia controllare dal dermatologo di sua fiducia, vedra che riuscira ad uscire fuori da questo loop.

Ci tenga pure aggiornati

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la gentile risposta...vorrei sapere quali effetti ha questo medicinale sulla pelle? mi hanno prescritto della biotina e il dolore e fastidio e" aumentato secondo lei e" una reazione normale?in piu metto sul viso dermolitchena ma il bruciore aumenta..ho la pelle molto sensibile irritata e disidratata ora e non riesco piu ad uscire di casa dal dolore..con dei rivitalizzanti peggiorerei?grazie in anticipo
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'isotretinoina crea una atrofia delle ghiandole pilo sebacee diminuendo la produzione del film idrolipidico che causa estrema secchezza cutanea: i ripidilizzandi sono indicatissimi ma debbono essere prescritti dal dermatologo non a caso.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buonasera..la tengo informata riguardo i miei consulti.questa mattina mi presento nello studio di questo professore.gli racconto tutto quello che mi e" successo e la sua risposta e" FATTI 2 LAMPADE IO PREFERISCO LA DONNA ABBRONZATA..e mi propone un peeling e dermoabrasione..allora o io sono pazza o ho avuto la sfortuna di trovare veramente delle persone incompetenti.mi ha spalmato sul viso non so cosa e la fronte ora e" viola e brucia tantissimo.vado da un dottore e presento il mio problema dicendo mi fa male il viso dopo l aisoskin e lui dice fatti 2 lampade? io non so che dire..intanto la mia pelle sta continuando a disidratarsi e io ho un dolore insopportabile agli occhi.nessuno mi aiuta sto vivendo un incubo.la prossima settimana prendero appuntamento da l unica dottoressa che veramente e" stata onesta con me e proveremo con delle iniezioni ma ne ho gia fatto una serie di 5 3 mesi fa senza risultati.