Ustioni da esposizione solare e febbre

Buon giorno,
quattro giorni fa ho fatto un escursione in montagna durata diverse ore (4-5) oltre i 2000 metri e in una giornata tersa.
Sfortunatamente ho dimenticato il cappello e la sera stessa ho accusato bruciore alla testa e in particolare alla nuca e sopratutto qualche linea di febbre (36.9-37.2).
Ora a distanza di alcuni giorni il bruciore è passato ma la febbriciattola e un senso di spossatezza permangono.
Pensavo che questi sintomi fossero dovuti alle scottature ma ora ho il dubbio che non sia così.
Cosa potrebbe essere?

Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi dei postumi di un importante colpo di sole, ma senta subito il suo medico.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it