Solco unghia

buongiorno
da alcuni mesi ho notato un solco lungo tutta l'unghia del dito medio mano destra, mi da' l'impressione che diventi più profondo col passare del tempo, può significare qualche problema fisico?
faccio presente di avere 53 anni (non so se può essere indicativo, soffro di insuficienza venosa arti inferiori)
ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dalle onicoschizie lametine allo pterigio lichenoide ad una psoriasi ad un traumatismo da tic tutto e' possibile: con la visita dermatologica prima di effettuare terapie a caso, si chiarirà tutto

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462