Neo strano

gentili dott.
l'altra sera ho notato che un piccolo neo che avevo sulla pancia da tantissimi anni era leggermente rialzato ma una cosa millimetrica davvero...il mattino seguente cioè ieri mentre mi vestivo ho notato un alone violaceo attorno al neo e si vedeva sopra l'elastico del mio pigiama. potrebbe essersi rotto per sfregamento?c'è da preoccuparsi??a me comunque non fa male al tatto...
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si, ma non perda troppo tempo e lo faccia vedere in epiluminescenza dal dermatologo.

saluti e tenga pure aggiornato il consulto in caso di necessità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
gent. dott laino perchè mi devo preoccupare?può essere pericoloso?ho 24 anni e sn molto ansiosa!!!cosa può essere?stasera vado dal mio medico curante e chiedo anche a lui...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
stop con l'ansia!

Le ho detto solamente che sarà opportuno farlo vedere, perchè dei nei NON si può parlare ma si debbono VEDERE!

tutto il resto non serve.

saluti a lei
[#4]
dopo
Utente
gent.dott
proprio ora sono tornata dal mio medico curante...ha detto che è un neo traumatizzato ma nella norma...ha detto di nn preoccuparmi e che nel punto in cui si trova sarebbe meglio toglierlo perchè ci toccano sopra alcuni indumenti stretti ke potrebbero trumatizzarlo.
posso stare tranquilla o c'è bisogno comunque di una visita dermatologica?ho consultato alcuni dermatologi ma sono tutti in ferie...
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
beh, fidiamoci del suo medico siamo sereni ma produciamo in tempi ragionevoli la visita.

saluti