Piaga da decupido

Salve,
dopo essere stato dimesso dall'ospedale, mio padre ha subito piaghe da decupido, nonostante cerchiamo in ogni modo di risolvere il problema, a oggi non vediamo nessun risultato positivo. Volevo chiedere in che modo possiamo intervenire per migliorare questa situazione.
Fiducioso di vostro consulto, attendo risposte!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non state fermi ma cercate di trovare un centro od uno specialista della vostra zona che si occupa di "ulcere difficili"

esistono ad oggi terapie anche piuttosto innovative in grado di impattare in modo significativo questa importante situazione.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462