Imiquimod per verruche plantari funziona?

Gentili dottori, volevo un'informazione più tecnica che altro. Ho una verruca plantare da credo ormai più di 8 anni se la memoria non mi inganna. Ho fatto vari cicli di crioterapia e con acido salicilico, ma niente, imperterrita torna sempre.
L'unica cosa che non ho mai provato è l'uso di un immunomodulatore.
Prima di spendere un sacco di soldi per comprarlo volevo sapere dalla vostra esperienza se può funzionare, eventualmente associato prima a un ciclo di acido salicilico.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non c'è alcuna indicazione per molecole
Come imiquimod e podofillotossina nella terapia per verruche plantari.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la celere risposta.
Ma c'è una cosa che non capisco, lei stesso a questo consulto (https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/87926-verruca-che-non-va-via.html) ha risposto che esistono immunomodulatori topici contro verruche plantari. Se non si riferiva all'imiquimod, cosa intendeva?