Macchie sulla gamba destra

Salve medici,
da qualche settimane ho delle macchie irregolari sulla gamba destra. Il colore è rosa molto chiaro. Sono grandi circa 2 o 3 cm e al centro sono più chiare dell'esterno, appaiono quasi bianche al centro. Ho controllato il resto del corpo e non altre macchie simili. Inoltre avverto di rado prurito, ma non mi infastidiscono più di tanto, se non fosse per il punto di vista estetico. Premetto che non frequento le spiagge e non metto pantaloni corti o gonne. Da cosa possono dipendere e come posso curarle?
Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo gentile ragazza, le ipotesi telematiche non ci permettono di comporre un orientamento per la vastità e diversità di ipotesi. Dalle più semplici alle più complesse.

Se il segno periste si determini con lo specialista dermatologo.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it