Macchia della pella

Gent. gradirei un Vs parere su un mio dubbio. Ormai da tempo ho notato di avere una macchia rosa-rossa sul fondo della guancia destra. Delinea il contorno viso dal lobo dell'orecchio al mento. Non si nota particolarmente dato il colore non forte. Di cosa potrebbe trattarsi e cosa mi consigliate di fare? Ho la pelle mista, qualche cicatrice ricordo dell'acne giovanile e qualche macchia che d'inverno copro col fondotinta ma vorrei un rimedio più efficace.Una mia amica ha ottenuto buoni risultati usando la crema Eluchina. Vorrei un Vs parere al riguardo. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente sospendere ogni trattamento e riferirsi al dermatologo: dal lupus a situazioni benigne tutto e' possibile; questo per far intendere che la dermatologia che si cela dietro ad una lesione di questo genere e' assai vasta!

Nessuna ansia ma visita in tempi ragionevoli.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio...come da lei suggeritomi ho già l'appuntamento col dermatologo per la settimana prossima..non le nascondo un po' di ansia!Cordiali saluti.