Puntini rossi e bolle

Buongiorno,

durante un viaggio in Marocco, dopo alcuni giorni di vacanza sono spuntati dei puntini rossi dietro al ginocchio che si estendevano fino ad un pezzo di coscia (posteriore) dando moderato prurito. A distanza di 3/4 giorni alcuni di questi puntini sono diventati vere e proprie bolle con delle punte bianche, indice di pus interno. Premetto che ho mangiato molto speziato (cosa che abitualmente non faccio) ed ho camminato e sudato molto. In attesa di una visita dermatologica vorrei qualche idea (ipotesi) sulle possibili cause.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Ritengo che nè il sudore nè l'alimentazione speziata possano essere la causa del disturbo da lei accusato. Potrebbe trattarsi di una forma irritativa da contatto o punture d'insetto. Tutte ipotesi che necessitano della visita dermatologica
cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Avendo avuto episodi di diarrea contemporaneamente all'insorgere delle bollle (cosa che ho dimenticato di dirle) mi era sembrata un'ipotesi plausibile. La ringrazio comunque per il suo parere.