Consulto dermatologico

Buon pomeriggio, sono una donna di quasi 54 anni e le scrivo con l'account di mio figlio. Da 4 mesi sono andata in menopausa e sto notando una certa fragilità delle unghie delle mani e caduta eccessiva dei capelli: sono sintomi legati a questo evento? Quali rimedi adottare? Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Buonasera, i sintomi da lei riferiti potrebbero essere provocati dalla menopausa, ma le consiglio una visita dermatologica per poterli valutare e trattare
cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le indico la lettura di un articolo personale su questo tema:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/496-le-unghie-fragili-e-le-unghie-malate.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it