Segni rossi tipo cicatrici all'inguine

Gentile dottore. Mi sono accorto che da qualche giorno mi sono venuti fuori dei segni rossi di varie dimensioni sulla zona inguinale. Questi segni assomigliano a delle cicatrici "fresche", come se la pelle si fosse apppena rimarginata. Nella piga della gamba una di queste ha anche fatto anche una specie di piaga dolorosa.
Se possibile vorrei sapere di cosa si tratta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
E' impossibile fare una diagnosi da qui, è necessario visitarla, quindi per avere una risposta alla sua domanda deve fare una visita dermatologica. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it