Lichen plano-pilare

A mia madre è stato diagnosticato il Lichen plano-pilare del cuoio capelluto con esiti atrofo-cicatriziali follicolari biparietali. La terapia, insieme a Olux schiuma e Crinevit shampoo, prevede anche 2 compresse al giorno di Samyr: è plausibile questo antidepressivo per una malattia dermatologica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non si possono commentare terapie di terzi colleghi, sebbene il farmaco indicato sia stato più volte usato anche off label.

Chiarite questi aspetti con il vostro dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Sapere comunque che il farmaco è già stato prescritto in situazioni cliniche diverse da quelle indicate nel foglietto illustrativo, ci tranquillizza.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei.