Macchia rossa nel seno sx

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni e circa 3 giorni fa, aho avvertito uno stano fastidio al seno sx, effettivamente portavo un reggiseno, un po stretto e "molto" push up, con il ferretto, l'ho levato e ho cominciato a sentire dolore alla parte esterna, dopo una decina di minuti ha iniziato ad arrossarsi la parte dolente ed e diventato un po duro, sempre in quella parte arrossata e dolente.
Non ho un seno prosperoso, ho una seconda.
Ho il terrore che possa essere un nodulo... anche se al tatto oltre ad essere un po duro presenza di noduli sembra non ce ne sia... cosa mi consigliate! Grazie!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Da quanto dice sembrerebbe più un fatto superficiale che profondo, quindi le conviene eseguire una visita dermatologica, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il "nodulo" non è detto che sia solo ghiandolare, le lesioni nodulari sono anche appartenenti al sottocute e possono avere cause del tutto diverse.

pertanto se il sintomo persiste si rivolga pure al dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it