Uno vuole sospendere la cura

Salve vorrei porvi 2 domande:1.Aloxidil al 2% usato 2 volte al giorno viene assorbito all interno del corpo?O l unica controindicazione è un allergia al prodotto?

2.Se uno vuole sospendere la cura con aloxidil,per non avere una caduta da sospensione del prodotto,si deve ridurre le dosi(es.1ml invece di 2ml) o la quantità settimanale(es.3 volte a sett.invece che tutti i giorni come prima)?

grazie e buon lavoro.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
1. sono possibili effetti sistemici di tipo pressorio
2. la sospensione deve essere controllata dal dermatologo in base al tipo di patologia che si sta curando e al grado oltre che alla responsività al farmaco ed ai tempi di somministrazione

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle