Taglietti tra ano e vagina

Desidero gentilmente sottopporVi il seguente quesito: è da circa 3 settimane che nella zona fra ano e vagina (più verso il primo) ho dei taglietti. Li ho trattati con burro di Karitè, con creme naturali per ragadi, con crema per arrossamenti da pannolino della mia bimba di 3 mesi, ma non passano, cosa potrebbe essere? eventualmente quale specialista devo contattare?Infine prima della comparsa di questi taglietti, a un mese dal parto (se non ricordo male) ho avuto prurito all'ano che poi è passato. Ringrazio per la Vs attenzione e rimango in attesa di una gentile risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta verosimilmente di dermatite con aspetti rafgadiformi , che può essere sostenuta da varie cause, irritative , allergiche , micotiche , parassitarie etc.
Deve fare la visita dermatologica , durante la quale scaturirà la diagnosi e la opportuna terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Aggiungo la fondamentalità di una esclusione di lichen sclerosus che può avere nella donna degli esordi verosimilmente associabili.

Produca quindi la visita dermatologico -venereologica.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle