Miniaturizzazione capelli

Salve,
i miei capelli sono lunghi solo 2 cm e non si sono MAI allungati neanche di 1 millimetro in 12 anni cioe' e' dal 1999 che non li taglio e loro non si sono mai allungati di 1 millimetro.
Mi pare evidente che i miei capelli si sono miniaturizzati definitivamente pero' al tempo stesso non ho mai perso neanche un capello in vita mia e non ho quindi mai avuto nessuna perdita di capelli di nessun tipo.
Vorrei sapere da qualcuno di che ti po di malattia soffro perche' i tricologi ai quali mi sono rivolto non mi hanno saputo spiegare niente in proposito poiche' mi hanno detto che e' IMPOSSIBILE che i miei capelli non si siano mai allungati neanche di 1 millimetro dal 1999 ma invece e' proprio quello che e' successo.

Inoltre vorrei anche sapere quali medicine devo prendere per far ricrescere i miei capelli (ho gia provato Crescina senza alcun successo).
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non è possibile , come non è neppure possibile che la durata dell'anagen dei capelli sia tale da arrivare ad una lunghezza di 2 cm (non si tratta di peli ascellari), come non è possibile che non abbia un ciclo pilare , in cui i capelli attraversano varie fasi e poi , dopo il telogen , cadono.
A meno naturalmente che non sia un manichino di un negozio , nel qual caso tutto tornerebbe.
O che comunque non sia vivo... :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ma le garantisco che e' cosi invece !!

Come risolvo la questione ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo temo irrisolvibile, ahimè....per lo meno per le conoscenze della attuale Dermatologia. Ma non disperiamo, la scienza progredisce!
Speriamo per il futuro.
Cordialità

.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ma vorrei sapere questo: se prendo Finasteride e Minoxidil, posso avere una ricrescita dei capelli ?
Oppure sono inutili nel mio caso ?