Monoderma as gel da mettere direttamente sul mollusco

buonasera a tutti ,
dopo una visita accurata del dermatologo con diagnosi "mollusco contagioso" sul prepuzio e sul glande ecco cosa mi a prescritto:
monoderma as gel da mettere direttamente sul mollusco....
io ho provato a metterlo sul prepuzio e da un bruciore fortissimo....
volevo chiedere se questo potrebbe danneggiare sul glande o solo dolore ,visto che sulle indicazioni mi dice che è solo per uso esterno...
grazie per le risposte
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
beh direi di chiedere direttamente al suo dermatologo poichè è lui che ha prescritto questa terapia; personalmente ad esempio effettuo sui molluschi contagiosi il courettage che è una tecnica di asportazione in loco immediata dei molluschi ritenendo la migliore terapia in questi casi, ma come le dicevo ognuno sceglie la propria condotta sempre in scienza e coscienza.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
inanzitutto grazie....
ho chiesto qui perchè non ho la possibilità di rintracciare il medico...perchè è con la mutua e ci vorrebbero altri 12 mesi per ottenere un'altro colloquio...
volevo solo sapere se questo gel è dannoso per la pelle del glande.
grazie di nuovo