consiglio su crema anti acne

salve dottori sono una ragazza di 31 anni volevo un consiglio su quale crema anti acne usare per dei brufoli che mi spuntano solo sotto il mento.
Il mio problema non è grave pero' nonostante abbia usato delle creme come avene e cheradin (quest'ultima prescritta dal mio dermatologo) continuano a spuntare in inverno. Inoltre non soffro neppure di ovaie policistiche. In attesa di una Vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se lei avesse un'acne tardiva femminile?

Di certo una creme non le gioverebbe affatto: quindi il miglior consiglio; effettui la visita dermatologica e scoprirà che la complessità di un'acne può essere scardinata e ben curata con le nuove terapie che seguono sempre un corretto algoritmo diagnostico terapeutico.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it