Strano brufolo

Gentili dottori,vi scrivo perchè all'incirca 3 settimane fa è successo che stando al mare,notando dei puntini bianchi sulla schiena del mio ragazzo ho iniziato a schiacciarli per farli fuoriuscire. Dopo pochi giorni ho notato sulla schiena del mio ragazzo la comparsa di un brufolo di all'incirca 1-1,5 cm di consistenza dura.Ora sono già più di due settimane che questo brufolo è comparso,e ancora non è guarito,continua ad essere duro,non arrossato e senza che compaia la puntina bianca. Ora vorrei capire,se la causa della comparsa di questo brufolo sono stata io a causa del fatto che ho strizzato quei puntini bianchi sulla schiena,e se è il caso di preoccuparsi.Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
probabilmente non è un semplice "brufolo": non perdete altro tempo e recatevi serenamente a visita dermatologica per una corretta diagnosi

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it