Ascelle

salve,
un problema comune e sgradevole...volevo chiedervi, avendo provato di tutto (erboristeria, deodoranti del supermercato etc etc) non sono pervenuto alla scelta più ovvia, ovvero, la farmacia. Volevo avere un consulto da voi. Mi capita di emanare un fortissimo odore quando sono agitato o in ansia e anche quando sudo ma in quest'ultimo caso molto di meno. Volevo sapere, cosa mi potreste consigliare a livello farmaceutico? Perchè i deodoranti non coprono ma ne accentuano e posso dire peggiorano la situazione, perchè l'odore diventa acido e insopportabile. Grazie mille per il vostro contributo. Avevo addirittura pensato a un intervento. Drastico, direi..
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bisogna capire se si tratta di una bromidrosi o di una iperidrosi o ambedue.
Visita dermatologica consigliata!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it