Piodermite

salve mia figlia di 18 anni da circa un mese soffre di piodermite alle gambe fatta cura con antibiotico e creme ma niente continuano ad uscire queste bolle giganti con una quantita enorme di pus tralaltro facendo una seconda terapia di antibiotici ha cominciato a svenire e quindi ha dovuto smettere la cura cosa devo fare per poter aiutarla a guaririe mi devo preoccupare ??? è stata vista anche da un dermatologo ma mi sembra che non le diano il giusto peso a queste bolle dolenti anche se continua a stare male .
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
mi pare un decorso un po' anomalo per una "piodermite" trattata con antibiotici (non specifica se per bocca o per puntura questi antibiotici). La diagnosi è certa? E' stato eseguito un tampone cutaneo dal pus?
Pare comunque il caso di contattare nuovamente uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia