Il neurologo mi ha prescritto "vertiserc

salve, vorrei un informazione, sto avendo problemi di vertigine ed il neurologo mi ha prescritto "vertiserc da 16 " per 20gg ho notato che mi è venuta fuori dell'acne, di solito puo causare questi effetti collaterali??
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Il farmaco può determinare reazioni cutanee, non proprio acne ma sono descritti rush ed eruzioni di altro tipo.Deve consultare il dermatologo al più presto per una conferma diagnostica (potrebbe anche trattarsi di una coincidenza).
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
dottore scusi l'ignoranza cosa sarebbero i rush?!
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Eruzioni cutanee.
Cordiali saluti