Brigole nel perineo

Gentile dottore,
è da circa un mese che si sono presentate 3 o 4 brigole nella zona perineale, più vicino all'ano, di piccole dimensioni, molto dure, non doloranti ma che si infiammano allo sfregamento; sembrano di colore tendente al grigio e mi sono accorta che negli ultimi giorni ne è spuntata un'altra vicinissima alla vagina.
Ho un partner fisso ma non usiamo protezioni (uso regolarmente il nuvaring); teniamo entrambi molto all'igiene intima ma non disdegno neanche i rapporti anali.
Potrebbero essere dovute a un'infezione proprio in seguito a questi rapporti o sono sintomo di altro?
Capisco che la diagnosi a distanza sia proibitiva ma anche solo un consiglio sarebbe utile.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
gentile utente,
Mi perdoni, ma non riesco ad interpretare correttamente il termine "brigole", forse intende delle escrescenze? In caso potrebbero essere dei condilomi, ma con i pochi dati forniti e per via telematica non é possibile dirle di più se non di sottoporsi quanto prima ad una visita venereologica. Nell'attesa della visita le consiglierei, a scopo cautelativo di evitare rapporti sessuali o comunque di utilizzare il preservativo.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri