La schiena delle piccole macchie bianche più chiare rispetto al colore della pelle

Buongiorno, vorrei un'informazione: dopo l'estate sono comparse dietro la schiena delle piccole macchie bianche più chiare rispetto al colore della pelle. Non danno prurito e non sono ancora tante ma sono antiestetiche. La mia preoccupazione è più che altro che sono incinta e ho paura che possano portare dei problemi al feto. Non so neanche se posso fare qualche cura. Attendo un vostro consulto. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Stia serena a mio avviso per il nascituro.

Faccia valutate le macchie dal dermatologo (le ipotesi spaziano fra forme pitirosporiche e ipocromie di vario genere solitamente benigne)

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462