Minoxidil

Buongiorno. Visto la mia importatnte perdita di capelli, ho deciso di utlizzare il minoxidil al 2%. Stranamente dopo qualche giorno che lo assumo, mi compare un'emicrania che al momento dell'interruzione dell'utlizzo mi scompare. E' un pò strano. Per questo ho deciso di non usarlo più mio malgrado. Ma è normale? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sta applicando farmaci senza controllo medico?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sta applicando farmaci senza controllo medico?
[#3]
dopo
Utente
Devo dire di si, altri mieii amici lo prendono e semplicemente ho fatto come loro ...
a chi mi dovrei rivolgere per essere seguito, ad un dermatologo?
[#4]
dopo
Utente
potrebbe consigliarmene uno nella zona dell'aeroporto Malpensa, zona Gallarate, Varese?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve determinarsi subito con un dermatologo; non si possono dare ulteriori consigli su specifici medici.

mi scusi, ma non comprendo il termine "altri miei amici lo prendono" non è una valida motivazione, non crede?