Prurito al seno sinistro, macchiette rosse rialzate

Buongiorno,
da un paio di giorni ho prurito al senso sinistro e sono comparse delle piccole macchiette rosse rialzate.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
la descrizione da lei fornita è alquanto specifica e, come più volte sottolineato, noi non le possiamo fare una diagnosi ma indicazioni di massima. Poi dovrà rivolgersi allo specialista per confermarla ed eventualmente saremo in grado di fornirle ulteriori spiegazioni su quanto le viene detto nella sede di una visita ufficiale.
Con i più cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia