Vitamine b

Salve, volevo chiedere se l'assunzione per circa due settimane di una compressa contenente vitamina B6 (3 mg), vitamina B2 (1,6 mg), VITAMINA B1 (1,4 mg), vitamina B12 (1,5 mg) potesse causare l'insorgenza di acne, sebbene non ne abbia mai sofferto. Cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Gentile utente, non credo sia possibile correlare l'assunzione di vitamine del gruppo B con l'insorgenze di acne, ma piuttosto con altri fattori farmacologici, ambientali ed ormonali.

Cordiali saluti

Luca Melis