Un po il glande arrossato o infiammato

salve,volevo chiedere una semplic informazione:dopo i rapporti qualche volta mi capita di avere un po il glande arrossato o infiammato,che passa dopo un paio di minuti,ma l'uso della crema gyno canesten puo servire contro l'infiammazione del glande oppure no?grazie per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
assolutamente no.

una Balanopostite / balanite, può avere tante cause dissimili fra loro:

anzitutto serve una corretta diangosi da produrre con la visita e se occorre con test immediati direttamente nella sede dermovenereologica.

Non applichi terapie che potrebbero far solo ritardare la diangosi.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
era giusto un informazione dato che ora non ho nessun tipo di problema,comunque leggendo il foglietto illustrativo questa crema dice che viene usata anche per balaniti.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Penso di averle dato informazioni utili, ovviamente il paziente è lei e la salute sua, ma non si basi sui foglietti illustrativi per queste cose.

cordialità