Nevo che ha sanguinato

Buongiorno, ho un neo sul collo di 2/3 mm di diametro che ieri pomeriggio ha sanguinato...mi prudeva tantissimo e probabilmente dopo averlo toccato ho provocato io il sanguinamento ora risulta essere di colore marroncino (come prima) ma con un puntino nero che spunta e che dovrebbe essere il sangue rappreso...mi consigliate di farlo vedere o è normale che si trasformi in questo modo.
Sono di Torino (provincia in realtà) e se aveste qualche nominativo da fornirmi per una visita specialistica ve ne sarei grata.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Un nevo traumatizzato se benigno, rimane tale. Se non ne conosce la natura precedente al trauma direi di attendere che la crosta cada da sola e solo dopo recarsi dal dermatologo, che potrà reperire anche nella sua città e che potrà anche effettuare un test importante come l'epiluminescenza.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Grazie per la tempestività nella risposta e grazie per l'attenzione.
Attenderò che sparisca il puntino nero e che non avevo pensato che potesse essere la sua "crosta"...e andrò a farlo vedere.
Buon lavoro.