Caduta eccessiva capelli

Salve, sono una ragazza di 28 anni, che da circa 4/5mesi, ha un eccessiva perdita di capelli,il medico, a seguito delle analisi per la mancanza di ferro, che risulta regolare,mi ha prescritto,Cistidil compresse, per tre mesi, ormai son due mesi che seguo la cura, ma mi sembra di non aver riscontrato miglioramenti,magari è un periodo di stress, ma non sò.Mi hanno detto che potrebbe essere anche una questione ormonale, dovuta a flussi mestruali abbondanti, oppure qualcosa legato alla tiroide, ma come devo fare per sapere in che direzione indirizzarmi.....Il mio medico disse prova cistidil, all'infuori di questo non esistono creme o fiale o altro che faccia miracoli, se perdi i capelli è una questione di alopecia, ma io non voglio perdere i capelli, potete aiutarmi!
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
suppongo che il suo medico non sia un dermatologo.
Infatti è sicuramente possibile fare una diagnosi, ed impostare terapie, il più possibile causali, al fine di trattare la sua patologia.
Le cause possono essere le più disparate, quindi le consiglio la visita quanto prima.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Si, ma a chi devo rivolgermi!
E poi è vero che può trattarsi, di problemi
ormonali o tiroidei........
Grazie.
P.s. può consigliarmi un bravo medico a Napoli o provincia!

[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Al dermatologo, ovviamente , visto che la tricologia è una branca della dermatologia.
Sarà poi lui semmai a richiedere ulteriori consulenze.
Per Napoli provi a scorrere la nostra lista.
cordialità