Di cosa si potrebbe trattare??

Cari dottori,vi scrivo in quanto da circa 2 mesi ho visto una lenta crescita di piccole bollicine di colore bianco sul glande,in prossimità del prepuzio in maggiore concentrazione,che poi si allargano andando diminuendo.Vi informo cmq anche del fatto che sono stato sottoposto a diverse sedute di crioterapia nella base e nel corpo del pene a causa di balanopostite(molluschi contagiosi).Comunque non ho più rapporti non protetti,non capisco come ancora compaiono.Adesso inoltre sorge anche questo problema.Sono visibili bene sul prepuzio quando il pene è eretto,altrimenti non si vedono(tanto sono piccole),nonostante ciò mi preoccupo ugualmente. Posso chiedervi cosa potrebbero essere?Che controlli fare?E poi cosa potrei fare per evitare la continua crescita dei molluschi sul corpo del pene?Un'altra cosa:è normale che alla base del pene e su tutta la superficie dello scroto siano presenti delle piccole ghiandole?Come potrei differenziarle dai balanopostite? Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, il quadro da lei descritto potrebbe corrispondere a diverse condizioni. Le consiglio un consulto diretto. La presenza di formazioni ghiandolari è normale e quando ha un dubbio riguardo alle sue formazioni si rechi da uno specialista.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio.Dovrei quindi avvertire il mio medico di famiglia e poi fare una visita dal dermatologo o dal venereologo?
Cordialità
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Il dermatologo è anche venereologo e le malattie a trasmissione sessuale sono di pertinenza dermatologica.