Brufolo con all'interno pallina di carne

Una settimana fa mi sono trovata questo brufolo dietro la coscia, pensavo fosse uno dei soliti brufoli pre-ciclo, come solito mio fare l'ho schiacciato, dopo una settimana ho notato che sì si era cicatrizzato ma era rimasto gonfio ed arrossato, così sono andata a stuzzicarlo e a far uscire il pus sotto pelle, oggi me lo sono ristuzzicato pensavo di ritogliere il pus formato ma con mia grande sorpresa ho scoperto che era abbastanza profondo il buco e strizzando veniva quasi fuori questa pallina di pelle sul marroncino come se ci fosse sangue secco sopra, ora vorrei un parere, i miei sono fuori fino a stasera e vorrei almeno delucidazioni, magari è un neo, ho qualcosa sotto pelle non so, sono molto tragica e penso al peggio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma perchè si è tormentata la lesione a tal punto?
Per di più via internet non si fanno diagnosi e terapie. Le consiglio di prenotare a più presto una visita dermatologica in modo da avere una diagnosi e, quindi, una terapia.
Poi, se ha piacere, ci faccia sapere.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Sarà fatto appena tornano i miei, e che purtroppo ho questa mania dei brufoli, lo so che non si deve fare ma sono proprio fissata. La ringrazio ancora e farò sapere.