Dermatite seborroica e/o psoriasi

salve a tutti,
vorrei sapere quale o quali sono i migliori centri in italia e/o all'estero all'avanguardia per la cura della dermatite seborroica e la psoriasi
grazie
cordiali saluti
marco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Marco, non si possono indicare centri specifici o singoli specialisti da qui, sappia che sicuramente anche nella sua città potrà reperire un centro dermatologico o un singolo dermatologo che saprà darle le migliori indicazioni dopo averla visitata ed in base al suo caso specifico che non noi possiamo conoscere da qui.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle