finasteride per capelli

Egregi dottori buona sera,

da 2 mesi assumo finasteride tutti i giorni, ma mi sembra di notare ancora diversi capelli che cadono, non esageratamente ma comunque lo noto, vorrei chiedere quanto é la quantità di capelli che si possono perdere al giorno considerata normale? Un altra domanda, posso sperare in una riccrescita con l'assunzione della finasteride dove sono già diradato? O il farmaco agisce solo come freno alla caduta? Il mio prblema é sopratutto nella zona frontale.

Vi ringrazio per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si e' normale: le terapie farmacologiche (compreso il minoxidil) possono dare anche una ricrescita.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, ma dopo quanto tempo dall inizio della terapia posso intravedere una ricrescita ? E se ciò non dovesse accadere é probabile che la finasteride non abbia nessun effetto sul mio organismo ? Saluti