Strani bozzi

circa 3 settimane fà mi è spuntato uno strano bozzo (circa 5-6 mm) dietro la testa all'altezza delle orecchie, inizialmente era come se fosse "infiammato" e mi faceva male se lo toccavo, poi dopo circa una settimana si è come "sgonfiato" diventando più piccolo e duro, come una specie di ciste..e il mattino seguente me ne è spuntato un'altro sotto la nuca, uguale al primo..solo che dopo circa 1 settimana mi è scomparso senza lasciare traccia,un paio di giorni dopo mi è venuto il raffreddore(naso tappatoi,malditesta, e dolori un pò dappertutto) che mi è durato per 2-3 giorni

il punto è che ho cercato un pò su internet e ho trovato un pò di articoli che dicono che gli strani "bozzi" che mi sono venuti potrebbero essere dei linfonodi gonfiati e che ciò può essere sintomo di leucemia, devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sta correndo con la fantasia: effettui la visita dermatologica per la sua tranquillità e lo "strano bozzo" avrà il suo nome!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it