Esami da esiti definitivi?

Buongiorno,
la mia domanda è molto semplice ma ne ho assolutamente bisogno per far luce su tutta una serie di sintomi nuovi e vecchi ripresentatisi e quindi poter escludere con certezza dop omesi e mesi di esami determinate infezioni....

Facendo gli esami specifici sotto elencati, a distanza di 1 mese e ripetuti 3 mesi dopo in un'altra struttura, dopo aver avuto rapporti etero completi (tranne anali) senza protezione con una sola partner, è possibile che tutto risulti negativo a dispetto di una o più patologie realmente presenti? Esami effettuati presso centro mst di Sesto San Giovanni Milano

SIEROLOGIA/VIROLOGIA
S-TPPA = inferiore 1/80, metodo agglutinazione
S-HBs antigene (HBsAg) = negativo, metodo CLIA
S-HBs anticorpi (HBsAb) = negativo, metodo CLIA
S-HBe antigene (HBeAg) = negativo, metodo CLIA
S-HBe anticorpi (HBeAb) = negativo, metodo CLIA
S-HBc anticorpi (HBcAb) = negativo, metodo CLIA
S-HCV anticorpi = negativo, metodo CLIA
S-HIV anticorpi = negativo, metodo CLIA

MICROBIOLOGIA
Ricerca Trichomonas vaginalis = negativa, T.vaginale
Es. microscopico uretrale, Leucociti = Assenti
Tampone uretrale - Esame colturale = negativa la ricerca di batteri patogeni e lieviti
Ricerca Neisseria gonhorroeae = Negativa
Ricerca Chlamydia trachomatis = negativa, T. uretrale
Mycoplasmi urogenitali T. uretrale
è stata eseguita la ricerca di: Mycoplasma hominis = negativa ; Ureaplasma urealyticum = negativa

Si possono con certezza dare per definitivi nel loro risultato doppio di negatività nel tempo?
Gradirei, se fosse possibile, anche più pareri autorevoli che "forse" potrebbero anche essere differenti da medico a medico...

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anche se la sua partner avesse avurto una patologia, non è immediato che lei la abbia contratta, questo sia chiara. Detto ciò, a parte le sierologie che necessitano di un periodo finestra (pensiamo a HIV o HCV) direi che le negatività a 1 mese, confermate a 3 tali sono.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta e cortesia Dott. Mocci

Saluti